giovedì 14 gennaio 2010

Fiocchi nascita

Un flash mi è balenato per la testa, in passato vi ho mostrato fiocchi nascitata che ho regalato, vi ho dato consigli su come farne uno last minut, vi ho mostrato le idee di cucito creativo facile su come confezionarne uno ma non vi ho mai mostrato quelli che ho fatto per i miei bimbi, ebbene, a distanza di otto e sei anni ve li mostro...meglio tardi che mai!

Per la nascita dell'ometto non volevo fare la solita coccarda tonda e così ho pensato ad un fiocco nascita particolare
...
Ho confezionato una margherita nei toni dell'azzurro, il centro è in tela aida così ho potuto ricamare un orsetto.


Anche per la principessa mi son spremuta le meningi ed è saltato fuori questo

Due palloncini in cotone nei toni del rosa e uno in tela aida nel quale ho ricamato una bimbetta in un letto di fiorellini.

Purtroppo per la pulcina ho avuto un disguido tecnico e non ho fatto fiocco :-(

1 commento:

  1. Che belli i palloncini, ti posso rubare l'idea per la mia seconda principessa?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails